Cris Tales sostiene Save the Children nel giorno del lancio!

Cris Tales sostiene Save the Children nel giorno del lancio!
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Cris Tales e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Save the Children protects youth from violence, malnutrition, & displacement— a mission worth supporting.

per celebrare questo atteso lancio, Christina Seelye, CEO di Dreams Uncorporated (la software house colombiana che si è occupata dello sviluppo del titolo) ha annunciato pubblicamente di aver devoluto in beneficenza alla ONG Save the Children una somma pari a 5000 dollari, in particolare alla sua sezione colombiana:. (Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Un anno fa facevo i primi passi su Cris Tales, il gioco targato Dreams Uncorporated/SYCK e pubblicato da Modus Games, scoprendone le particolari caratteristiche mostrate dalla demo. Il che, di per sé, non sarebbe neppure un problema particolarmente grave, se il sistema di combattimenti casuali di Cris Tales non fosse così tanto tarato verso una frequenza altissima. (IGN ITALY)

L'esempio qui riportato è solo uno delle moltissime applicazioni del tempo nei combattimenti in Cris Tales. Cris Tales: un attacco elementale L'esperienza ludica di Cris Tales è poi molto influenzata da due aspetti: missioni secondarie ed equipaggiamenti. (Multiplayer.it)

A seguire il trailer con sottotitoli in italiano! Il titolo vede protagonista Crisbell, una ragazza col potere di trasformare il passato ed il futuro a seconda delle azioni che compie nel presente; una maga del tempo che dovrà sconfiggere l' Imperatrice del Tempo. (MondoXbox)

Cris Tales – Recensione, un viaggio tra passato, presente e futuro

Modus Games ha annunciato che la loro iniziativa Games Giving Back, che vede l’etichetta celebrare le nuove uscite di giochi con donazioni per beneficenza, continuerà con Cris Tales. Christina Seelye, CEO di Modus Games, ha affermato a proposito: “Non potremmo essere più orgogliosi di avere Save the Children Colombia come partner per questa impresa”. (PlayStationBit)

Amazon non ha in programma di portare New World su console, tanto che per ora non è prevista nemmeno l'aggiunta del supporto per i controller. Amazon non ha in programma di portare New World su console. (Gaming Today)

Tornati nel presenti, abbiamo quindi avvertito la madre del ragazzo, assicurandoci così che la vita del giovane non sarebbe stata spezzata. Interi regni verranno plasmati dalle nostre decisioni e anche la decisione più innocua potrebbe cambiare il destino d’interi popoli. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr