Intimidazione contro un panificio a Gela, pistolettate alla saracinesca

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La notte precedente identico "avvertimento" ad un altro esercizioSecondo gesto intimidatorio a Gela, in 48 ore, ancora nei confronti di un panificio. La notte scorsa, malviventi hanno esploso quattro colpi di pistola, contro la saracinesca del panificio "Ventura", in Corso Salvatore Aldisio. E'... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il fatto e' accaduto a Pastorano, in corso Italia. Il gioielliere che probabilmente è stato ferito ... (Rosa Rossa)

L'episodio è accaduto intorno alle 19 di questa sera. Stava finire in tragedia un tentativo di rapina in provincia di Caserta. (Solo News)

Sommario: Pietro Muzzicato ha ammesso di avere sparato per sventare un furtoE' stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania l'uomo che due giorni fa ha ferito alla gamba sinistra con un colpo di fucile caricato a pallini Salvatore Russo, di 56 anni, nelle campagne di Belpasso, vicino la base militare di... (Nuovo Sud)

Si spara ancora a Napoli, in pieno giorno, di nuovo in zona Mercato, dove già alcuni giorni fa si era verificato un a agguato. Intorno all’una di oggi, 12 ottobre 2016, un 31enne è stato ferito in via Zavarese, colpito alla mano sinistra. (Vesuviolive.it)

La vittima, che ha 43 anni, è stata trasportata nell'ospedale civile di ... (Punto Agro News.it)

Sono in corso le indagini sulla sparatoria anche per capire l'eventuale rapporto tra i due soggetti coinvolti e la dinamica dei fatti L'articolo Sparatoria Rondissone, due i feriti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)