La Signora depressa spera che il Crotone sia la medicina

La Signora depressa spera che il Crotone sia la medicina
ilGiornale.it SPORT

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano.

Ben venga il Crotone, allora: impossibile da non battere perché, se mai accadesse il contrario, allora sì che lo stato di crisi andrebbe ufficializzato.

Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ultime Crotone: Stroppa sulla gara contro la Juventus. “Io provo soluzioni alternative, è giusto provare, a volte sembra che ci sia la coperta corta. (Stop and Goal)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Il calvario continua È necessario pazientare ancora e utilizzare la massima prudenza; appuntamento rinviato, chissà, alla sfida col Verona. (Corriere dello Sport.it)

Messias a TMW: “ Dobbiamo cercare di fare risultato”

Cristiano Ronaldo non ha mai segnato al Crotone. In attacco, sarà ancora Kulusevski la spalla di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Sport)

55 Ancora una volta sembrava pronto al rientro, ancora una volta Paulo Dybala dovrà rinviare l'appuntamento. Le condizioni del numero dieci bianconero infatti restano precarie, quell'infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori per un periodo compreso tra 15 e 20 giorni ha già raddoppiato i tempi di assenza, il ginocchio continua a fargli male e la Juve dovrà ancora farne a meno quando ormai sono trascorsi 42 giorni dal giorno dell'infortunio patito il 10 gennaio scorso contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Junior Messias è una delle rivelazioni del campionato di Serie A. Ma l’avversario di questa sera per il Crotone appare assai proibitivo: la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr