Calciomercato Inter, ds Borussia: "Abbiamo provato a tenere Hakimi, ma il prezzo era troppo alto"

Calciomercato Inter, ds Borussia: Abbiamo provato a tenere Hakimi, ma il prezzo era troppo alto
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

”Abbiamo provato a tenerlo con altre soluzioni, ma il prezzo era troppo alto per noi e il Real Madrid non voleva perdere soldi in alcun modo”, dice il dirigente tedesco, ammettendo la difficoltà di arrivare alle cifre necessarie per tenere l’esterno marocchino.

Ne parlano anche altri media

Ma perché il Real Madrid lo vende? Come riporta Fabrizio Romano, nel suo editoriale "la soffiata" su calciomercato.com, Aschraf Hakimi ha scelto l'Inter. (AreaNapoli.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Al Real Madrid, come detto, andranno 40 milioni di euro più 5 di bonus si apprende da calciomercato.com. Il Real Madrid non avrà neanche il diritto di riacquisto. (AreaNapoli.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, non solo Hakimi | Altro top per la fascia! Si apre un asse di mercato con il Real Madrid nel quale un big nerazzurro potrebbe trasferirsi in maglia ‘blancos’. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr