Calciomercato Inter, ds Borussia: "Abbiamo provato a tenere Hakimi, ma il prezzo era troppo alto"

Fantacalcio ® SPORT

”Abbiamo provato a tenerlo con altre soluzioni, ma il prezzo era troppo alto per noi e il Real Madrid non voleva perdere soldi in alcun modo”, dice il dirigente tedesco, ammettendo la difficoltà di arrivare alle cifre necessarie per tenere l’esterno marocchino.

“Ci sono stati nuovi sviluppi in questi giorni, e la somma del trasferimento sarà sicuramente più alta".

A Sky Sports Deutschland il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha commentato così il tentativo fallito di trattenere Achraf Hakimi, destinato all’Inter dopo il ritorno al Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ma perché il Real Madrid lo vende? Come riporta Fabrizio Romano, nel suo editoriale "la soffiata" su calciomercato.com, Aschraf Hakimi ha scelto l'Inter. (AreaNapoli.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, non solo Hakimi | Altro top per la fascia! Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, centrocampista dalla Premier | Concorrenza europea (Calciomercatonews.com)

Al Real Madrid, come detto, andranno 40 milioni di euro più 5 di bonus si apprende da calciomercato.com. Hakimi firmerà un contratto quinquennale con ingaggio di 5 milioni a stagione, e avrà premi alti in caso di vittorie di trofei. (AreaNapoli.it)