PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Pirlo: 'Mi gioco la Juventus'

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Pirlo: 'Mi gioco la Juventus'
AreaNapoli.it SPORT

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento.

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Pirlo: mi gioco la Juve. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

I titoli principali sullapagina del quotidiano sportivo,La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sullapagina di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, di '': CONTE, LE .Pagina del giornale piemontesedi oggi Mercoledì 7 Aprile 2021Ecco le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport, i tre maggiori quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021. (Zazoom Blog)

Euro 2020 segnale di speranza". vedi letture. Il protagonista dell'editoriale del mercoledì su TMW Radio è Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. tmw radio Jacobelli: "Juve, non è solo colpa di Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Serie Asl, tutte le incoerenze della stagione Covid

Sull'edizione odierna di Tuttosport si parla dei casi di positività di casa bianconera e sulla preoccupazione in casa Napoli per il cluster generatosi nella nazionale italiana: "Finalmente non ci saranno altri rinvii, a distanza di 6 mesi da quando era stata prevista (domenica 4 ottobre 2020), anche se l’ombra del Covid è sempre presente. (Tutto Napoli)

Questa era considerata una sfida scudetto ma si è trasformata in uno spareggio Champions. Una mancata qualificazione alla Champions comporterebbe un ridimensionamento delle ambizioni e anche un mercato in uscita importante“ (IamNaples.it)

I dirigenti del Parma, però, avevano messo in contatto la Asl con la Lega Serie A e alla squadra era stato consentito di applicare il protocollo. Sempre il Torino, ancora fermato dalla Asl, non si presenta a Roma per la partita contro la Lazio il 2 marzo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr