Fallout 5 non esce? I fan danno vita alla loro nuova avventura

Fallout London mira a portare nuove ed entusiasmanti fazioni all’interno del gioco, con tanto di nuovi effetti meteorologici (tra cui la pioggia acida).

Senza nulla togliere al successo sempre crescente di Fallout 76 (che trovate su Amazon) il quarto capitolo del franchise è ancora molto apprezzato dai fan, in attesa di avere novità su Fallout 5.

Il team di modder che si sta occupando della mod/DLC per il ben noto Fallout 4, noto con il nome di Fallout London, ha pubblicato da poco un nuovo trailer del loro progetto. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potete vedere la mod in azione nel gameplay trailer qui sotto:. La mod offre ancora la creazione del personaggio, il sistema SPECIAL e i perk, così come altri elementi fondamentali della serie come le varie fazioni a cui unirsi. (Eurogamer.it)

Come suggerisce il nome, Fallout London è una mod/espansione ambientata a Londra, dunque un'ambientazione piuttosto lontana da quelle americane classiche della serie. Il corposo filmato inizia con un video introduttivo che spiega come è cambiata Londra dopo l'olocausto Nucleare che ha colpito il mondo di Fallout. (Multiplayer.it)

Nel vasto universo delle mod sono diversi i progetti fan-made che hanno saputo attirare le attenzioni di moltissimi appassionati. La cosa incredibile è vedere quanto questi appassionati siano riusciti a creare un qualcosa di nuovo basandosi sulle fondamenta di Fallout 4. (Tom's Hardware Italia)