Calciomercato Juve: la scelta della Fiorentina su Vlahovic

Calciomercato Juve: la scelta della Fiorentina su Vlahovic
Juventus News 24 SPORT

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia

Il classe 2000 piace a tante big italiane, compresa la Juventus, ma secondo Sky Sport la società di Commisso non avrebbe intenzione di privarsi del suo gioiello questa estate.

C’è anche la Juve interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato, due nomi per l’attacco del Milan della prossima stagione: uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic rossonero. Il Milan lavora già a rinforzare la rosa della prossima stagione: Maignan in porta, Vazquez e De Paul a centrocampo potrebbero essere i primi colpi ma la dirigenza rossonera starebbe anche lavorando per l’acquisto di un vice-Ibrahimovic per l’estate. (MilanNews24.com)

OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. (Europa Calcio)

Mercato Fiorentina: il futuro di Vlahovic. Ma qual è la situazione di Duran Vlahovic a Firenze in questo momento in vista delmercato? Secondo le ultime voci di mercato l’attaccante Dusan Vlahovic sarebbe la centro del mirino di diversi club per il prossimo mercato. (Stop and Goal)

Fiorentina, si lavora per il rinnovo di Vlahovic: possibile inserimento di una clausola risolutiva

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

L’attaccante della Fiorentina è letteralmente esploso in questa stagione, arrivando a 19 gol in campionato. (DirettaGoal)

Fiorentina, si lavora per il rinnovo di Vlahovic: possibile inserimento di una clausola risolutiva. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr