Calciomercato Juve: la scelta della Fiorentina su Vlahovic

Juventus News 24 SPORT

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia

Il classe 2000 piace a tante big italiane, compresa la Juventus, ma secondo Sky Sport la società di Commisso non avrebbe intenzione di privarsi del suo gioiello questa estate.

C’è anche la Juve interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Dusan Vlahovic è la rivelazione del campionato di Serie A, con il giovane centravanti serbo autore finora di ben 19 reti in stagione con la maglia della Fiorentina. (Calcio News 24)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Le sue dichiarazioni, partendo dal compagno della Lazio, Ciro Immobile che guiderà anche l’attacco azzurro:. “Ha dimostrato di essere un gradissimo attaccante, da lui ci si aspetta sempre quaranta gol all’anno ma non è possibile. (Europa Calcio)

Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. La Fiorentina farebbe la cosa giusta se rinnovasse il contratto al giocatore, altrimenti se non dovesse firmare potrebbe anche essere venduto subito" (TUTTO mercato WEB)

La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. (SuperNews)

Situazione in divenire, Juventus e Milan dovranno accelerare le pratiche se vorranno centrare questo acquisto I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)