Green Pass, il governo incassa la fiducia al Senato: via libera definitivo al decreto

Fanpage.it INTERNO

Il Green Pass verso l'estensione ai lavoratori pubblici e privati. Intanto, prosegue la strada intrapresa dal governo Draghi di un'estensione progressiva del Green Pass

Green Pass, il governo incassa la fiducia al Senato: via libera definitivo al decreto Con 189 sì, il Senato si è espresso a favore della fiducia posta dal governo per la conversione in legge del decreto Green Pass.

A cura di Giuseppe Pastore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come ad esempio era successo alla Camera, quando la Lega ha votato alcuni emendamenti di Fratelli d’Italia. Passa anche al Senato il decreto sull’obbligo del Green pass per l’accesso a diverse attività, tra cui ristoranti, spettacoli e competizioni sportive, mostre, piscine e palestre. (Open)

Il green pass non è un'opportunità ma un obbligo civile. "Credo che sul tema di green pass e vaccini dobbiamo dire parole chiare. (IL GIORNO)

La discussione in Senato sull’approvazione del DL Green Pass. Successivamente, Maria Elisabetta Casellati, presidente del Senato ha convocato la Conferenza dei capigruppo per stabilire i tempi di discussione che porteranno al voto finale. (Scuolainforma)