Seedorf: «Ho un grande rimpianto. Nel calcio manca una cosa importante»

MilanNews24.com SPORT

PERCHÉ- «Noi inteso come il mondo del calcio.

UN GRANDE RIMPIANTO- «Il rimpianto in questo senso è il Milan: per contratto dovevo partire a giugno, ho accettato di arrivare prima e poi non ho potuto continuare.

QUESTIONE RAZZIALE- «Se guardiamo i numeri non ci sono persone di colore nelle posizioni di maggior potere nel calcio

Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio?

Seedorf alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". vedi letture. Sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene proposta un'intervista al doppio ex Clarence Seedorf in vista del derby-scudetto tra Milan e Inter: "Milan da scudetto, ma Inter più continua", il pensiero dell'ex centrocampista olandese, oggi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato a poche ore dal derby da La Gazzetta, l’ex bandiera rossonera (ma con un passato anche in nerazzurro), Clarence Seedorf ha toccato diversi argomenti. Sappiamo perché, quante persone di colore occupano i posti di maggior potere qui?”. (alfredopedulla.com)

Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado. "Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. (Milan News)

Milan-Inter, l’intervista a Seedorf. Clarence Seedorf ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. «Spero abbiano riflettuto: sono due giganti del calcio, hanno la responsabilità di promuoverlo nel modo migliore». (Pianeta Milan)

"Suning è un gruppo serio: a quanto sento vuole vendere, ma non ha abbandonato l’Inter Inter tra eliminazione nelle coppe e le vittorie su Fiorentina e Lazio: "Le grandi squadre devono essere pronte a stare dentro a tutto. (fcinter1908)