Sinner a Bebe Vio: "Grazie per essere venuta a vedermi!"

Tuttosport SPORT

"Grazie per essere venuta a vedermi giocare, Campionessa!"

con questo messaggio social Jannik Sinner ha ringraziato Bebe Vio per il sostegno durante le Atp Finals di Torino.

Forza Jannik, goditi questa magica esperienza alle Nitto Atp Finals e lotta anche per Matteo Berrettini"

Il tennista azzurro ha pubblicato le foto dell'incontro con la campionessa paralimpica la quale, alla vigilia del match d'esordio nel Gruppo Rosso contro Hurkacz, aveva caricato così Jannik: "È proprio quando meno te lo aspetti che può succedere qualcosa di straordinario. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista a caldo, rilasciata subito dopo la sconfitta subita da Medvedev e l’addio alle Finals, Jannik Sinner ha difatti raccontato qualcosa in più di sé. Sinner, il tennista di ghiaccio si lascia andare a delle dichiarazioni inedite dopo il tanto chiacchierato addio: ecco cosa ha detto. (Il Veggente)

Sinner: certezze da top 10 — Tutto sembrava perduto dopo la semifinale persa a Vienna contro Frances Tiafoe ma a Torino, dove è entrato per l'infortunio di Matteo Berrettini, Jannik è riuscito a vincere la partita contro Hurkacz riagguantando il 10° posto del ranking mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Daniil Medvedev leader del Gruppo Rosso, girone di fuoco caratterizzato dalle partecipazioni di Alexander Zverev, Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz. Di seguito i risultati e le classifiche delle Nitto Atp Finals di Torino, il noto ‘Torneo dei Maestri’ (Sportface.it)

La medaglia d'oro a Tokyo 2020 era presente a Torino ad incoraggiare Jannik con tanto di messaggio social alla viglia del match di debutto contro Hurkacz: "È proprio quando meno te lo aspetti che può succedere qualcosa di straordinario. (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia, lo stato da ‘workinkg in progress’ prosegue e alcuni aspetti legati al gioco sono confortanti Jannik Sinner, a vent’anni, può già dire di essere tra i migliori dieci giocatori nel circuito ATP. (OA Sport)

20 Novembre 2021. La sua crescita: "Sono cresciuto come tennista e persona soprattutto, ho capito tante cose in questi ultimi mesi (Sportal)