MotoGP 2021, LIVE GP Jerez. Nel warm-up cade Marquez, ma è ok. Gara Moto2: Diggia in fuga

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fenati 3° 11:37 - 2 mag 2 giri alla fine — Oncu sempre davanti ma deve guardarsi le spalle.

10:00 - 2 mag Diggia on fire — L’italiano chiude in testa il warm-up della Moto2: 1’41”430 il suo tempo

Schrotter (Ger – Kalex), +17.152 13:02 - 2 mag Dominio di Diggia — Fabio trionfa per la prima volta in Moto2.

L’inglese sembra far fatica a stare col gruppo 12:35 - 2 mag Fernandez 2° — Raul sorpassa Gardner e dietro anche Lowes riscavalca Bezzecchi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le due Desmosedici GP ufficiali invece sono un po' più attardate con Pecco Bagnaia ottavo e Jack Miller 16esimo. Quartararo questa volta si è accontentato del terzo tempo, ma staccato di appena 111 millesimi e con un passo davvero niente male. (Motorsport.com Italia)

Abbiamo fatto del nostro meglio per dargli velocità e continueremo a farlo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP il numero uno del team Yamaha Petronas Razlan Razali “Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte. (FormulaPassion.it)

Più che altro la caduta ha condizionato la qualifica: ho scelto la gomma morbida davanti pensando a quella curva, non al feeling con la moto. E, dopo le qualifiche chiuse al 14° posto, l’otto volte iridato ha deciso di tornare sull’accaduto. (TIMgate)

MotoGP GP Jerez, Warm Up: Viñales al top, cadono Márquez ed Espargaró

Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). Non sono contento perché non siamo al 100%, c’è ancora del potenziale» (Ticinonline)

Nel warm-up si è classificato ventesimo Ancora una volta il Dottore è chiamato a una gara di rimonta: scatterà dalla diciassettesima posizione in griglia di partenza. (Sportal)

Maverick Vinales al top nel warm up MotoGP davanti a Zarco e Quartararo, altri quattro incidenti a referto. Per quanto riguarda i tempi, in MotoGP è Maverick Viñales a chiudere davanti a tutti, seguito da Johann Zarco e Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr