Lecce: caduto nel vuoto, morto operaio 72enne di Avetrana

Noi Notizie INTERNO

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0.

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

(Noi Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Donato Marti, 72 anni, di Avetrana, un provincia di Taranto, per cause ancora poco chiare, forse un piede messo in fallo o un malore, ha perso l’equilibrio cadendo dall’abitazione in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. (Zoom24.it)

Ha fatto un volo di 4-5 metri battendo la testa sull'asfalto. E’ morto in ospedale l’operaio caduto stamane nel corso dei lavori in un appartamento a Lecce. (Gazzetta del Sud)

A Lecce, in via Parini all'interno del civico 3, è morto un signore di 72 anni (D. La vittima è deceduta nel Pronto Soccorso, mezz'ora dopo l'impatto, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita: traumi cranico e toracico e sospetta lesione degli organi interni sono stati fatali (quotidianodipuglia.it)

- LECCE, 21 GIU - Un operaio di 72 anni, Donato Marti, originario di Avetrana (Taranto), è morto stamani a Lecce dove era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile in via Parini, nei pressi del cuore commerciale della città Secondo i primi rilievi, sembra che l'uomo, per cause da accertare, sia caduto da un'altezza di circa cinque metri mentre insieme ad altri operai era impegnato ad installare un montacarichi. (Alto Adige)

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto e nonostante i tentativi dei medici del Pronto Soccorso, per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. L’orologio aveva da poco segnato le 8.00 quando è stata attivata la macchina dei soccorsi. (Leccenews24)

Ha fatto un volo di 4-5 metri battendo la testa sull'asfalto. È morto in ospedale l'operaio caduto stamane nel corso dei lavori in un appartamento a Lecce. (La Stampa)