Arthur dalla Juve al Valencia? Gattuso: "Non ce lo possiamo permettere"

Sky Sport SPORT

L'ingaggio del giocatore.

Il centrocampista della Juventus era uno degli obiettivi del club spagnolo, ma la trattativa sembra essersi arenata.

A spiegarlo è stato Rino Gattuso: "Arthur ha uno stipendio proibitivo per noi - ammette l'allenatore del Valencia al quotidiano spagnolo AS - Un giocatore molto importante, ma non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di calciatori"

L'allenatore del Valencia, intervistato da AS, chiude all'arrivo del centrocampista brasiliano: "Ha uno stipendio proibitivo per noi, non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di giocatori". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Valencia, Gattuso chiude ad Arthur: “Il club non può pagare uno stipendio del genere”. by Antonio Sepe. Gennaro Gattuso - Foto Fraioli. Si complica la trattativa per Arthur al Valencia. (SPORTFACE.IT)

Ora starà a Juve e Valencia riuscire a trovare la quadra per l'eventuale trasferimento. Dopo l'addio di Ramsey, che si è trasferito al Nizza, un altro centrocampista sembra essere con le valigie in mano: Arthur. (Juvenews.eu)

Scelta di cuore quella di Gerard Piqué, che intende aiutare nuovamente il Barcellona dati i molti problemi finanziari che sta riscontrando e che non gli permettono, tra l’altro, di tesserare i nuovi acquisti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fossimo nei bianconeri una soluzione di scambio di prestiti con pagamento dell'ingaggio di Arthur per il 60% potrebbe essere una soluzione di sicuro interesse. E' noto che uno dei calciatori più interessanti del Valencia sia Carlos Soler. (Tutto Juve)

Come riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, gli spagnoli sono al lavoro per liberare il posto da extracomunitario. Lalavora per limare gli ultimi dettagli con il club spagnolo.Una volta sbloccata l'uscita di Arthur, la Juventus potrà finalmente portare a Torino il centrocampista che richiede Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Gattuso ha parlato di mercato al termine dell'amichevole vinta dal suo Valencia contro l'Atalanta, soffermandosi anche su Arthur. "In questo momento non possiamo permetterci di acquistare calciatori con ingaggi importanti. (Tutto Juve)