Il primato che accomuna Trapattoni e Antonio Conte: unici a vincere lo scudetto con Juve e Inter

Il primato che accomuna Trapattoni e Antonio Conte: unici a vincere lo scudetto con Juve e Inter
Sport Fanpage SPORT

Conte eguaglia Trapattoni. Giovanni Trapattoni ha vinto sei scudetti da allenatore con la Juventus prima di conquistarne uno con l'Inter nella stagione 1988-1989.

Trapattoni ha il record di scudetti vinti in Serie A. Il Trap è anche l'allenatore che vanta il maggior numero di scudetti vinti in Serie A

Quell'1-1 ha decretato ufficialmente lo scudetto per i nerazzurri e così Conte è diventato il secondo tecnico a vincere lo scudetto sulle panchine di Juventus e Inter. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il portoghese aveva sempre detto di non poter mai allenare una squadra rivale delle sue “preferite”, ovvero Inter, Chelsea e Porto. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore nerazzurro sul Times: «Ho vinto con l’Inter, c’è un affetto speciale. (MilanNews24.com)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Il cuore di chi non dimenticherà mai gli anni d’oro di Trapattoni, Mancini e Mourinho Ci vuole quel “di più” che Trap, Mancio, Mou e lo stesso Conte hanno avuto. (Sport Mediaset)

Serie A, Lippi e Capello nel mirino di Conte: la classifica dei più vincenti

Conte come il Trap: hanno vinto lo Scudetto sia alla Juve che all'Inter. Prima di lui, infatti, ci era riuscito solo Giovanni Trapattoni, che ha vinto per 6 volte il tricolore alla guida dei bianconeri e poi, nel 1989, alla guida dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Il merito più grande approfondimento Com'è cambiato il modo di comunicare di Conte Conte un anno fa arrivò a un punto dalla Juve di Sarri Antonio Conte ha lottato e sofferto come se fosse una sfida personale contro le fragilità nerazzurre. (Sky Sport)

Il secondo, oltre al Mondiale con l’Italia, in serie A ha primeggiato con la Juventus nelle stagioni 1994/95, 1996/97, 1997/98, 2001/02, 2002/03 (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr