Il primato che accomuna Trapattoni e Antonio Conte: unici a vincere lo scudetto con Juve e Inter

Sport Fanpage SPORT

Conte eguaglia Trapattoni. Giovanni Trapattoni ha vinto sei scudetti da allenatore con la Juventus prima di conquistarne uno con l'Inter nella stagione 1988-1989.

Trapattoni ha il record di scudetti vinti in Serie A. Il Trap è anche l'allenatore che vanta il maggior numero di scudetti vinti in Serie A

Quell'1-1 ha decretato ufficialmente lo scudetto per i nerazzurri e così Conte è diventato il secondo tecnico a vincere lo scudetto sulle panchine di Juventus e Inter. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

VAI ALLO SPECIALE Condividi:. Vincere non sarà mai una gioia leggi anche Conte: "Uno dei miei successi più importanti" La costante, da Torino a Milano, è l’approccio, il metodo Conte: impegno, sacrificio, applicazione, pedagogia della fatica. (Sky Sport)

Lui come Conte era il migliore in circolazione sul mercato, il tecnico da scritturare per tornare a comandare dopo anni di vacche magre. Il cuore di chi non dimenticherà mai gli anni d’oro di Trapattoni, Mancini e Mourinho (Sport Mediaset)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Conte come il Trap: hanno vinto lo Scudetto sia alla Juve che all'Inter. Prima di lui, infatti, ci era riuscito solo Giovanni Trapattoni, che ha vinto per 6 volte il tricolore alla guida dei bianconeri e poi, nel 1989, alla guida dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte all’Inter ha raggiunto Carcano, Felsner e Milano nella classifica degli allenatori con più scudetti in serie A: Trapattoni primo. Con lo scudetto conquistato ieri dalla sua Inter, dopo il pareggio tra Sassuolo e Atalanta, Antonio Conte è diventato il quinto allenatore più vincente in serie A. (SerieANews)

Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore nerazzurro sul Times: «Ho vinto con l’Inter, c’è un affetto speciale. Josè Mourinho cambia idea su uno dei punti portato avanti per tutta la carriera e si candida per la panchina del Milan. (MilanNews24.com)