Condannato il figlio di Vasco Il cantante: "Io credo in lui"

ilGiornale.it INTERNO

Circostanza che però non è bastata a fermare lo sfogo via social di Davide Rossi: «Sono indignato, è morta la giustizia.

Macché, Davide Rossi è irrefrenabile: «Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista.

Papà Vasco voleva una «vita spericolata»; per il figlio Davide - «spericolata» - è stata solo la guida.

La sentenza emessa dalla Procura di Roma non è piaciuta a Rossi junior, 35 anni (definito su Wikipedia «attore italiano, figlio del cantante Vasco Rossi»), ma è stata contestata anche da Rossi senior, 69 anni. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality (ContoCorrenteOnline.it)

Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti (Newsgo)

Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. (Altranotizia)

Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco. Ma la versione di Davide Rossi sia del tutto diversa da quanto ricostruito dagli inquirenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)