Condannato il figlio di Vasco Il cantante: "Io credo in lui"

Condannato il figlio di Vasco Il cantante: Io credo in lui
Altri dettagli:
ilGiornale.it INTERNO

Circostanza che però non è bastata a fermare lo sfogo via social di Davide Rossi: «Sono indignato, è morta la giustizia.

Macché, Davide Rossi è irrefrenabile: «Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista.

Papà Vasco voleva una «vita spericolata»; per il figlio Davide - «spericolata» - è stata solo la guida.

La sentenza emessa dalla Procura di Roma non è piaciuta a Rossi junior, 35 anni (definito su Wikipedia «attore italiano, figlio del cantante Vasco Rossi»), ma è stata contestata anche da Rossi senior, 69 anni. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Vasco Rossi ha deciso di prendere le difese del figlio Davide condannato in primo grado a un anno e dieci mesi di pena, per lesioni stradali e omissione di soccorso. Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco…”. (Più Sani Più Belli)

Davide Rossi è il primogenito di Vasco Rossi nato dalla relazione del rocker con Stefania Trucillo. Davide Rossi è nato a Pagani il 24 aprile 1986 dalla rockstar Vasco Rossi e da Stefania Trucillo (Newsly.it)

Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Vasco Rossi, il dramma di un padre | Il figlio: “questa cosa mi sta distruggendo”

E’ quanto deciso dal tribunale monocratico di Roma nell’ambito del processo relativo a un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016, nella zona della Balduina. “Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta – commenta Vasco – perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. (Italpress)

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti (Newsgo)

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr