Roma, trovato un ordigno sotto casa di un collaboratore del M5s

Rosa Rossa INTERNO

Segno, si sottolinea negli ambienti pentastellati, di una minaccia da prendere in seria considerazione anche perché aiutata da indicazioni precise sullo staff. "Si tratta di un messaggio che le forze dell'ordine, alle quali va un ringraziamento per il ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

E subito Beppe Grillo e Virginia Raggi ci vedono un tentativo di “fermare” la giunta della Capitale, anche se la Questura ha spiegato che non si ... (LANOTIZIAgiornale.it)

ROMA - "Un ordigno non ci fermerà". "Uno di noi, un cittadino, un collaboratore della giunta M5S di Roma è stato ... (Today)

06 ottobre 2016 Con un post sul blog di Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 stelle e la sindaca di Roma annunciano il ritrovamento di un innesco a casa di un collaboratore della giunta Raggi. (Rai News)

L'innesco è stato ritrovato davanti alla porta finestra della casa, situata al piano terra, di un collaboratore del vicesindaco Daniele Frongia. (Mondo TiVu)

Ritrovare l’unità interna, abbandonare i personalismi, fare quadrato. (La Stampa)

Il collaboratore della Giunta M5s di Roma davanti alla cui abitazione mercoledì sera è stato trovato l'innesco di un ordigno è uno degli avvocati del vicesindaco Daniele Frongia. (Rosa Rossa)