Calcio, Liga: al Real Madrid il “Clasico”. Barcellona ko al Camp Nou

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 22 APR – José Mourinho ce l'ha fatta. Ha espugnato il Camp Nou battendo il Barcellona ed ha praticamente vinto la Liga. L'allenatore del Real Madrid riesce in ciò che non gli mancava sin dal suo arrivo nella Capitale spagnola e che era ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il ko della semifinale di andata (1-0 per i tedeschi) i quotisti pensano che a passare il turno sarà la ... (LaPresse)

Dopo aver deciso la sfida contro il Barça, ... (UEFA.com)

(LaPresse) - "Il mio futuro? Ho un contratto con il Real e non ho nessuna ragione per andare via", così il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, in conferenza stampa. Madrid (Spagna), 24 apr. (Virgilio)

Anche Messi si inchina Milano, 22 apr. (TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid ieri sera a Barcellona, ... (TM News)

(TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid a Barcellona, un 2-1 che consente alla squadra di Mourinho di ipotecare la Liga: a quattro giornate dal termine i Blancos hanno sette punti di vantaggio sui blaugrana ... (TM News)

Il Clasico numero 219 si tinge di bianco grazie al 1-2 madridista che vale praticamente la Liga, il Real vola a +7 mentre il Barcellona vede sfumare il sogno della rimonta. (2duerighe)