Dove vedere Villarreal-Manchester United: Sky, Mediaset o streaming gratis Amazon Prime Video?

Il Pallone Gonfiato SPORT

All: Emery. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Un’ultima alternativa per seguire la partita del è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese

anchester United, Ronaldo saluta Solskjaer: "Compagno di squadra e allenatore.

Meriti il meglio". (Il Pallone Gonfiato)

Su altri giornali

Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il Mirror titola: "No Ole, no problem". vedi letture. "No Ole, no problem" titola il Mirror nella sua edizione online, evidenziando come il Manchester United abbia immediatamente reagito dopo l'esonero del tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato la sconfitta per 0-2 rimediata in casa contro il Manchester United. Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. (Calciomercato.com)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Per i bavaresi, ai quali bastava un punto per essere certi di chiudere in vetta, sono andati in gol l'inevitabile Lewandowski e Coman Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League. (RSI.ch Informazione)