Inter, agente Bastoni: "E’ felice a Milano. Raspadori via a gennaio? No"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bastoni felice, Raspadori forse non si muove. Partendo da Bastoni, tutto gira per il verso giusto.

Ad ogni modo, l'Inter, se dovesse perdere Sanchez, sarebbe poi chiamata ad acquistare un attaccante già dal mercato di gennaio

Milano, 13 ottobre 2021 – Rinnovo di contratto tre mesi fa, punto fermo dell’Inter, futuro tutto da scrivere vista la giovane età.

Del presente e del futuro di Bastoni, ma anche di Giacomo Raspadori, obiettivo nerazzurro, ha parlato l’agente Tullio Tinti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Bastoni è felice all’Inter e non pensa assolutamente al mercato. La proprietà cinese (Suning, ndr) ha dei problemi. (Inter-News)

Che si è espresso in questo modo nella conferenza stampa di oggi: «Ci stiamo focalizzando sul trarre il meglio da Lacazette e lui ogni giorno mostra il suo impegno per la squadra Tra i possibili nomi su cui si sono posati gli occhi dell’Inter per gennaio c’è anche Alexandre Lacazette. (Inter-News)

L’agente del giovane attaccante, Tullio Tinti, ha fatto il punto sul talento neroverde a margine della riunioni dell’Assoagenti: «Raspadori vicino a una big in estate? Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Se ho sempre voluto fare il calciatore? Lì è scesa la tensione, la gioia non è ancora passata dopo tre mesi".- "La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine (Calciomercato.com)