Piazza Erbe: convalidato l'arresto del 26enne, che ora è libero. Chiuso per 5 giorni il bar

L'Arena INTERNO

Resterà chiuso per cinque giorni il locale dove è scoppiata la rissa a colpi di sedie

L'arrestato, di Pozzuoli (provincia di Napoli), è comunque libero in attesa della prossima udienza (che sarà a gennaio 2022).

A fermarlo erano stati gli agenti delle Volanti della questura, ma sul posto erano intervenuti anche carabinieri e polizia locale.

Convalidato l'arresto del 26enne arrestato venerdì sera in piazza Erbe dopo la rissa a colpi di sedie, nella quale erano rimasti coinvolti anche altri giovani. (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

In questura è stato portato anche l’aggredito, un venticinquenne di Termoli, in provincia di Campobasso, cui è stata strappata la polo, e si è riservato di presentare denuncia. Ma è una frase soprattutto che dev’essere approfondita, quell’inquietante: «Sono della ’ndrangheta, ve la farò pagare sbirri figli di. (L'Arena)

Per questa ragione gli agenti avrebbero inoltre elevato anche una sanzione amministrativa nei confronti del titolare del bar. Il locale di piazza Erbe dove si è verificata la rissa, che ha destato anche diverse polemiche politiche a livello locale, resterà invece chiuso per cinque giorni. (VeronaSera)

n giovane di 26 anni, di Pozzuoli (Napoli) è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera, sabato 30 aprile, a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona. (ilgazzettino.it)

Per questo motivo gli agenti hanno elevato anche una sanzione amministrativa nei confronti del titolare del bar I controlli eseguiti dalla Polizia amministrativa hanno riscontrato all’interno del locale diverse violazioni riguardo alle disposizioni anti-Covid attualmente in vigore. (Corriere della Sera)

Un giovane di 26 anni, di Pozzuoli è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona. Il giovane arrestato è accusato di lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. (Il Quotidiano del Molse)

Quello che è successo in piazza Erbe - prosegue Falvio Tosi - purtroppo è solo l'ultimo episodio di violenza. I fatti di piazza Erbe avvenuti venerdì sera hanno inevitabilmente avuto uno strascico polemico sul piano della politica locale veronese. (VeronaSera)