Mourinho alla Roma, la società vola in Borsa

Mourinho alla Roma, la società vola in Borsa
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it INTERNO

L'ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro club”

"Siamo lieti ed emozionati di dargli il benvenuto nella famiglia della Roma", hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin.

"José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un'esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff “Uno dei migliori allenatori”. (SuperNews)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” (RomaNews)

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. (Calciomercato.com)

Mourinho parla già da allenatore della Roma: “Qui per vincere, daje”

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

L'arrivo di Josè Mourinho alla Roma ha del clamoroso. Il tecnico lusitano, lascia spazio ad un altro lusitano, molto più noto. (AreaNapoli.it)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società. Sono i questi due motivi che hanno spinto José Mourinho a dire sì all'offerta della Roma (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr