Denise Pipitone non è Olesya: i risultati del test, chi è la ragazza

Denise Pipitone non è Olesya: i risultati del test, chi è la ragazza
Corriere dello Sport.it INTERNO

Il legale ha ottenuto nelle scorse ore – a ridosso della registrazione del programma – i risultati del test del Dna che non coincidono

Pare che negli studi dello show russo Olesya abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova.

Olesya Rastova non è la figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi.

Denise Pipitone non è stata ritrovata.

L’avvocato di Piera Maggio ne è ovviamente a conoscenza. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. Su Instagram, intanto, spuntano le foto che la presunta sorella di Olesya - da alcuni utenti identificata come Anastasia Nikulina Zhuchkova - pubblica con Dmitri Borisov, il conduttore del programma (Adnkronos)

La vicenda di Denise Pipitone dunque non finisce qui e, senza dubbio, non finiscono neanche le polemiche nate negli ultimi giorni Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (CheDonna.it)

Tutti incatenati alle pubblicità che anche ieri trasformavano questa pena infinita in una sorta di spettacolo da stiracchiare al massimo Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina. (Tp24)

Ultime notizie Denise Pipitone, risultati negativi: non è Olesya

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana Lo ha confermato a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. (Risoluto)

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. (SuperGuidaTV)

Molte sono le somiglianze tra la storia della piccola Denise e della ragazza russa Olesya Rostova, a partire dall’età che coincide perfettamente. Ma ora sono arrivati i risultati: Olesya non è la piccola Denise. (MAM-e)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr