Imola, il leader della Lega Salvini fischiato e contestato in piazza Matteotti

Settesere INTERNO

La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega.

Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso".

Salvini, per la seconda volta a Imola in poche settimane, ha tenuto il suo discorso nella centrale piazza Matteotti, dopo aver fatto un giro al mercato. (Settesere)

Su altri media

Caro Salvini, non ci distruggerai mai. "Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. (Adnkronos)

E, sulla legge elettorale ha detto: "Quando i cittadini scelgono è sempre una buona notizia. Intanto Salvini, nel suo intervento, va subito al sodo "Qualcuno a sinistra pensa che per colmare i buchi di chi decide di partire dalla Calabria bisogna utilizzare gli immigrati. (Il Lametino)

“Centri sociali, pesciolini e Bella Ciao. “Vaff… Salvini”, questo il coro di “accoglienza” al quale l’ex ministro ha risposto con ironia. (Imola Oggi)

Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. EMBED 673. . . E' diventato virale il video di Alfio Baffa, imprenditore 39enne candidato della Lega al consiglio regionale della Calabria che si è ripreso in una vasca da bagno di un hotel di Roma, mentre fuma un sigaro e beve rum. (Il Messaggero)

"Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. "C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. (CesenaToday)

La visita di Salvini fa seguito alla tradizionale cena di inizio anno organizzata nella serata di venerdì 10 dalla sezione imolese della Lega al Molino Rosso a cui prenderà parte anche la candidata alla presidenza della regione Lucia Borgonzoni, primo passaggio ufficiale della candidata di centrodestra in città in vista dell’appuntamento elettorale del 26 gennaio. (Il Nuovo Diario Messaggero)