Scambio Sampdoria-Cagliari: idea Jankto-Yoshida per Simeone

Scambio Sampdoria-Cagliari: idea Jankto-Yoshida per Simeone
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Anche Simeone ha chiuso la scorsa annata con sei goal, la metà rispetto a quelli della prima annata con il Cagliari.

Continuamente in ballottaggio con Pavoletti a Cagliari, Simeone potrebbe lasciare i rossoblù rimanendo comunque in Serie A.

Pur di averlo, i blucerchiati sarebbero disposti a mettere sul piatto sia Yoshida che Jankto, anche loro non titolarissimi assoluti in passato.

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi”

Non solo le big, ma anche le squadre che puntano a migliorare la scorsa stagione magari arrivando in Europa. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

«Restare a Cagliari? Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato del suo futuro: ecco le dichiarazioni verso la prossima stagione. Giovanni Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale, per ora molto incerto, sulle pagine del settimanale Chi. (Calcio News 24)

Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio. (Samp News 24)

Giulini pronto a trattare. Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone. Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone. (ClubDoria46.it)

Calciomercato Cagliari, nuova pretendente per Simeone

Sempre restando in casa Cagliari, il Lione ha offerto 15 milioni di euro per portare in Francia Razvan Marin. Sarà dunque da capire se i giocatori accetteranno la destinazione e faranno parte di questa operazione sull'asse Genova-Cagliari che dunque non coinvolgerebbe il solo Simeone. (AreaNapoli.it)

Samp-Cagliari, contatti per Simeone. Nelle ultime ore infatti ci sono stati dei contatti tra il Cagliari e la Sampdoria in tal senso: il club di Ferrero - che deve ancora definire la questione allenatore - pensa anche al mercato dei giocatori e per l'attacco ha posato lo sguardo su Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio L’attaccante argentino piace in Liga e Premier League, ma anche in Italia non mancano ammiratori. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr