Atletico Madrid, Oblak vicino alla cessione? Il Chelsea potrebbe pensarci

Atletico Madrid, Oblak vicino alla cessione? Il Chelsea potrebbe pensarci
CIP SPORT

“Non so cosa mi riserva il futuro, – ha dichiarato lo sloveno.

Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna.

Il futuro di Jan Oblak è sempre più lontano dall’Atletico Madrid.

Il suo nome è già nel mirino di club come il Paris Saint Germain, mentre sembrerebbe interessato anche il Chelsea. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su quest’ultimo fronte l’imprenditore romano ha già annunciato la volontà di prendere in gestione il Lungobisenzio e di riportare il Prato Calcio nella sua casa abituale. Commini ha anche spiegato di essersi “innamorato” di Prato, dopo averla conosciuta grazie all’amico Ivan Reggiani. (tvprato.it)

Il processo contro Paolo Toccafondi si aprirà dunque il 24 novembre e l’oramai ex presidente dell’A. La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p.A., società multiutility con sede a Roma che opera in vari settori merceologici e che oggi annuncerà in una conferenza pubblica i dettagli dell’acquisto. (Corriere Fiorentino)

La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio. A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. (gonews)

Calcio / Serie D Prato, Toccafondi passa la mano. Proprietà a Stefano Commini

Una gestione lunga, la più longeva d'Italia, tra alti e bassi, pagine belle e altre decisamente buie, ma comunque significative. Dopo 42 anni, la famiglia Toccafondi non è più la proprietaria del club toscano. (Tutto Serie D)

Svolta clamorosa dopo 42 anni di gestione Toccafondi: l'AC Prato è a un passo dalla cessione. A riportarlo, La Nazione (ed (Firenze Viola)

Il club passa nelle mani di Stefano Commini. Si scioglie il legame ultra-quarentennale tra il Prato e la famiglia Toccafondi. IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ. Il Presidente della Società Associazione Calcio Prato S.S. (PistoiaSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr