Occhi al cielo: c'è una donna straordinaria nello Spazio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di oggi è una data che dovrebbe essere citata nella storia spaziale, eppure non sta facendo il rumore che dovrebbe. Tra poche ore, infatti, il lancio NS-31 della Blue Origin, che ha visto la partecipazione di numerose star, sarà la prima missione a trasportare nello spazio un equipaggio composto esclusivamente da donne. L'equipaggio di sei donne, tutte di diversa (InsideOver)
Ne parlano anche altri media
Le cosmonaute indossano tutine disegnate da Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos, e firmate Oscar de la Renta. Funzionali, per essere glamour, a tutte le latitudini A portare i tacchi nello spazio, in prima fila, la popstar statunitense Katy Perry insieme alla fidanzata del fondatore di Amazon, Lauren Sánchez. (Mediaset Infinity)
È la prima cantante pop a volare in orbita (lapresse.it)
Lauren Sanchez e altre cinque donne vip oggi 14 aprile 2025 sono in Texas per un viaggio spaziale a bordo del veicolo suborbitale New Shepard di Blue Origin, la società spaziale privata che fa capo a Jeff Bezos, futuro consorte di Sanchez. (Il Sole 24 ORE)

Katy Perry e il suo Viaggio nello Spazio La celebre cantante Katy Perry ha recentemente concluso un’avventura straordinaria a bordo della navetta spaziale di Blue Origin. Al termine di questo viaggio, ha espresso un rinnovato senso di meraviglia e apprezzamento per il nostro pianeta, riflettendo sull’importanza della Terra. (SofiaOggi.com)
Tutto pronto per il volo ai confini con lo spazio che la cantante Katy Perry affronterà insieme a un equipaggio tutto al femminile a bordo di una navicella Blue Origin, l'azienda aerospaziale privata fondata da Jeff Bezos. (la Repubblica)
Katy Perry nello spazio: le immagini del lancio 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)