Non solo Fere, Della Latta manda il Padova in finale e l'Avellino a casa

Non solo Fere, Della Latta manda il Padova in finale e l'Avellino a casa
Calcio Fere SPORT

Vittoria del Padova e biancoscudati nella finale playoff per giocarsi il quarto e ultimo posto in serie B, dopo quelli conquistati da Ternana, Perugia e Como.

Ripresa molto intensa e combattuta, con l’Avellino alla ricerca del pareggio e il Padova a stringere i denti fino alla fine nella gestione del prezioso vantaggio.

La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C. (Calcio Fere)

Su altre fonti

La risposta del Padova arriva con Kresic, ma D'Angelo fa buona guardia. Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro (Corriere dello Sport.it)

Per me si possono solo ringraziare. “Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo. (SportAvellino.it)

La sfida tra il fantasista ed il portiere si ripete a fine primo tempo ma l'estremo difensore irpino respinge in angolo un calcio piazzato battuto ai 25 metri. La prima grande chance capita a Dossena che schiaccia di testa sul cross di Tito dalla bandierina ma Dini dice no. (Tutto Lega Pro)

Avellino-Padova 0-1, Braglia toppa la semifinale. Irpini col Cosenza in C

La seconda finalista uscirà invece dal match fra Alessandria e AlbinoLeffe in programma questa sera alle ore 20.30. Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0. vedi letture. E’ il Padova la prima finalista dei playoff promozione di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. Avellino-Padova 0-1: il tabellino. AVELLINO-PADOVA 0-1. (AvellinoToday)

Avellino-Padova termina 0-1, concedendo il passaggio del turno alla squadra di Mandorlini. Avellino-Padova: gol e occasioni. Nel primo tempo di Avellino-Padova decisamente meglio il gli ospiti, che passano in vantaggio a seguito di una mischia su calcio d’angolo. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr