Pippo Franco (candidato con Michetti) liscia il pelo ai no vax | VIDEO

pic.twitter.com/3hFHkH2Con — Carlo Calenda (@CarloCalenda) September 15, 2021. Pippo Franco parla di “vaccino sperimentale” e liscia il pelo ai no vax | VIDEO. All’inizio la conduttrice prova a chiedere a Pippo Franco, uno dei candidati di spicco nelle liste di Enrico Michetti per la capitale, se si fosse vaccinato.

A tutto ciò si aggiunge Pippo Franco che oggi, ospite di Myrta Merlino a “L’aria che tira” ha lisciato il pelo ai no vax parlando di “vaccino sperimentale”. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciascuno deve decidere in totale libertà che cosa vuole fare di se stesso tenendo conto di tutte le informazioni”. L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. (StrettoWeb)

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere. (Virgilio Notizie)

"Pippo Franco":. Pippo Franco e le domande della Merlino sulla vaccinazione. Nello studio di La7 la Merlino passa subito al sodo e rivolge a Pippo Franco l’implacabile domanda: «Ti sei vaccinato? (Il Primato Nazionale)

Questo infortunio non la terrà lontano dalle telecamere ma per qualche settimana non potrà indossare i suoi amati tacchi. Per fortuna sta bene ma sicuramente non potrà portare i tacchi per qualche settimana…. (Blitz quotidiano)

Tirerei fuori questi capolavori» E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma. (Corriere TV)

Mi basta che ci sia solo un morto per il vaccino per renderlo sperimentale Il problema si è risolto adesso”, senza specificare se il suo Green Pass fosse dovuto al vaccino o al tampone. (MeteoWeb)