Liverpool, Alexander Arnold e Keita vittime di razzismo su Instagram

CIP SPORT

I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram.

Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti

Keita aveva pubblicato un’immagine prima della sconfitta contro il Real Madrid e, alcuni idioti della rete, hanno replicato con l’emoji della scimmia. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

C'è una statistica in particolare che ne fotografa la prestazione e fa riferimento alla precisione dei passaggi oltre al numero delle palle lunghe giocate (e riuscite). Il resto lo racconta la sequenza videoclip in occasione del vantaggio del Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions con il Liverpool. (Sport Fanpage)

Probabili formazioni. Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling. In tv: Sky Sport (QUOTIDIANO.NET)

Alex Del Piero ha commentato il successo del Real sul Liverpool ai mirofoni di Sky Sport: "E’ imbarazzante la tranquillità con cui Kroos, Modric e Casemiro tengono il campo, giocano e rischiano come vogliono. (Tutto Juve)

Condò su Alexander-Arnold: "Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol"

Primo pallone giocato dal Real Madrid.21:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi 22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. (Virgilio Sport)

Vinícius Júnior è diventato il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League. Splendido il lancio con cui manda in porta Vinicius, suo anche il lancio che Alexander-Arnold regala ad Asensio. (Sport Mediaset)

Condò su Alexander-Arnold: "Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol". vedi letture. Paolo Condò, negli studi di Sky, parla del ko del Liverpool per 3-1 contro il Real Madrid. Il Real ha saputo rimediare alle assenze in difesa, il Liverpool è calato a picco" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr