Liverpool, Alexander Arnold e Keita vittime di razzismo su Instagram

CIP SPORT

I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram.

Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti

Keita aveva pubblicato un’immagine prima della sconfitta contro il Real Madrid e, alcuni idioti della rete, hanno replicato con l’emoji della scimmia. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. Impietosi i numeri del primo tempo: 9-0 i tiri per il Real Madrid, 4-0 nello specchio, e Courtois spettatore. (La Gazzetta dello Sport)

Poi, però, una volta incassato il 3-1, ha mostrato anche limiti d'idee, non riuscendo più a impensierire seriamente Courtois. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). (la Repubblica)

Salah tiene in vita i Reds (la Repubblica)

Klopp, al contrario, negli ultimi 10' ha scaricato in campo la sua forza offensiva togliendo un difensore centrale (Kabak, al suo posto è arretrato Fabinho) per mettere Shaqiri insieme a Firmini che ha preso il posto di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. 69' Traversone di Mané allontanato da Nacho. Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. (Virgilio Sport)

Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi. Al termine della gara hanno parlato i due allenatori che hanno commentato così questo big match. (GianlucaDiMarzio.com)