Autobus diretto a Medjugorje finisce fuori strada

Autobus diretto a Medjugorje finisce fuori strada
Zoom24.it ESTERI

Diciotto dei feriti, che sono stati tutti trasportati negli ospedali della zona, sarebbero in gravi condizioni, ha affermato Maja Grba Bujevic, capo dei servizi di emergenza della Croazia.

È di dodici morti e una trentina di feriti il bilancio provvisorio di un incidente stradale nella Croazia settentrionale che ha coinvolto un autobus carico di pellegrini polacchi diretti al santuario cattolico di Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul pullman, partito ieri da una cittadina nei pressi di Varsavia, c'erano 43 persone, inclusi due conducenti. Undici passeggeri sono morti sul posto e un altro in un ospedale di Zagabria. (Tiscali Notizie)

Sul posto, poi, sono diretti i servizi consolari polacchi e il ministro dell'Interno croato, come dichiarato dal Ministero degli Esteri della Polonia A cura di Ilaria Costabile. Immagini diffuse dalla tv croata. (Fanpage.it)

Croazia: incidente in autostrada per bus polacco, almeno 11 morti

Nell’incidente sarebbero morte almeno 11 persone e molte altre sarebbero ferite, secondo quanto riferito dalla polizia. L’incidente è avvenuto alle 5:40 ora locale a circa 50 chilometri a nord della capitale della Croazia, Zagabria, sull’autostrada A-4, che è trafficata durante l’alta stagione turistica (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr