Presente e futuro, nostalgia Ribery. Compleanno lontano dalla famiglia

Presente e futuro, nostalgia Ribery. Compleanno lontano dalla famiglia
Fiorentina.it SPORT

La distanza forzata dalla famiglia, rimasta a vivere in Germania dal lockdown della primavera 2020, è evidentemente il peso più duro da sopportare, scrive stamani La Nazione.

Il più bello dei regali è che siate felici e soprattutto orgogliosi della nostra famiglia

Ringrazio Allah per avere la donna più bella del mondo, i bambini più belli del mondo.

«Sono lontano – ha scritto rivolgendosi alla sua signora – ed è molto difficile festeggiare il mio compleanno senza di te. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. (Juventus News 24)

Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze. E contro una squadra come l’Atalanta che pressa alto, l’aiuto del numero 92 potrebbe essere davvero prezioso. (fiorentinanews.com)

L’esterno di Pirlo ha parlato così dei suoi primi mesi a Torino nel corso di una intervista rilasciata a Sky: “Quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni, è quello in cui sono migliorato di più. (fiorentinanews.com)

Chiesa sul Genoa: «Squadra che vive un bel momento. Serve fare questo»

Oltre al giallo legato ai Nazionali, Beppe Iachini dovrà però fare i conti con le assenze per squalifica di Ribery e Pulgar, che torneranno a disposizione in occasione della trasferta di Reggio: dalle ultime prove tattiche, la sensazione è che il tecnico voglia di nuovo insistere sul 3-5-2 con però il ritorno dal 1’ di Amrabat nel ruolo di play e di uno tra Eysseric e Callejon alle spalle di Vlahovic. (Fiorentina.it)

Il suo sapersi abbassare per dare una mano al centrocampo tornerà molto utile contro l’intensità dell’Atalanta. La scelta di Iachini, che ieri ha provato Eysseric-Vlahovic in partitella, è in continuità con il lavoro di Prandelli, con il quale il numero 92 ha risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa. (Viola News)

Questo è quello che ci è mancato quest’anno, portare a casa fino in fondo i tre punti. Federico Chiesa parla in vista della gara contro il Genoa in programma domenica alle 15: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr