Venezuela, Maduro vince le elezioni e Washington grida al broglio elettorale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sappiamo, la vittoria di Maduro alle elezioni venezuelane recenti ha generato turbolenze e scontento palese presso i pretoriani dell’Ordine Mondiale Liberale Atlantista, i quali da subito hanno mobilitato la loro scontatissima narrazione secondo cui vi sarebbero stati i brogli elettorali in Venezuela. Come del resto sempre accade, a giudizio dell’Occidente, anzi dell’Uccidente liberale atlantista, quando a vincere le elezioni sono forze e partiti che non hanno giurato fedeltà al nuovo ordine mondiale che ha per capitale Washington, per moneta il dollaro e per visione del mondo quella turbo-mercatista. (Radio Radio)
Su altre testate
Il governo degli Stati Uniti, insieme ai rappresentanti di 38 paesi appartenenti all’Europa, all’America Latina e all’Unione europea, ha rilasciato giovedì una dichiarazione congiunta sulla situazione post-elettorale in Venezuela, concordata dopo una riunione a margine della 79. (Farodiroma)
L’Osservatore Romano È giunto il momento per i leader politici del Venezuela di «avviare colloqui costruttivi e inclusivi su una transizione», con garanzie sia per il governo sia per l’opposizione. È la dichiarazione congiunta siglata da 31 Paesi, i cui rappresentanti si sono incontrati in una riunione a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York. (Vatican News - Italiano)
Lo ha detto " come riporta l'agenzia Efe " il presidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)