Xbox Pioneers: l'ex-Nintendo Reggie Fils-Aime presenta una tavola rotonda sulla storia di Xbox

Durante Xbox Pioneers avremo dunque la possibilità di scoprire diversi retroscena sulla storia di Xbox con interventi da parte di diverse figure chiave nella costruzione della console Microsoft e della sua evoluzione successiva, tra i quali Robbie Bach, Ed Fries, Peter Moore e Bonnie Ross, il tutto moderato dal mitico Fils-Aime, in un ruolo alquanto sorprendente considerando il contesto.

Xbox Pioneers è un'interessante tavola rotonda sulle origini e la storia di Xbox che vede protagonisti vari pezzi grossi della divisione Microsoft, ma la cosa particolare è che sarà condotta da Reggie Fils-Aime, storico ex-presidente di Nintendo of America. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. Questo venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71) sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

7/55 Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71), sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”, che si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. (Sardegna Reporter)

Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. Biglietteria: dalle ore 17.00 al Museo Diocesano Arborense (Sardegna Reporter)

Novità di rilievo dell’esercitazione appena conclusa, anche l’utilizzo da parte dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso dei c.d Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M. (Sardegna Reporter)

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr