Fedele: ''Sarri è allievo di Spalletti. Il Napoli aveva buchi enormi con Gattuso''

AreaNapoli.it SPORT

Ha concluso l'ex dirigente sportivo attraverso l'emittente radiofonica napoletana sulla situazione che vivono gli azzurri

All'inizio c'era scetticismo e pure un velo di ironia, ma Spalletti è uno che non ha paura e che sa di calcio".

Enrico Fedele ha parlato di Luciano Spalletti elogiando oltremodo il neo tecnico partenopeo: "Non ha paura e sa molto di calcio".

Spalletti è allenatore da tanti anni, lo stesso Maurizio Sarri è un allievo di Lucianone. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Qualcosa di importante deve essere successo, ma come si dice solo il cucchiaio conosce i problemi della pentola. Quando ci racconterà la verità sono convinto che apprezzeremo ancora di più l’uomo Gattuso” (fiorentinanews.com)

Mandorlini, Malesani, Novellino, ecc.: molti sono fermi, altri in Serie B o C. Delio Rossi. Assenza prolungata dalle panchine di Serie A anche quella dell’ex allenatore di Fiorentina e Lazio, Delio Rossi. (Calcio In Pillole)

“Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone. Ma quando guidi una squadra importante in una piazza importante a volte bisogna anche addolcire qualche sfaccettatura del proprio carattere” (IlNapolista)

Per far crescere velocemente la Fiorentina ha fatto quello che in passato aveva sempre evitato e cioè chiedere aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. E il fatto che né la società viola, né Gattuso abbiano chiesto di essere liberato dalla clausola di riservatezza vuol dire che “il silenzio”, anche a bocce ferme, giova a entrambe le parti. (Labaro Viola)

Non a caso ad alcuni amici ha confidato che gli piacerebbe vivere un’esperienza alla guida di una Nazionale. Si parla dell'ex tecnico del Napoli sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone. (Tutto Napoli)

Da tutto al niente in pochi giorni e ora Gennaro Gattuso si ritrova in vacanza forzata. Per far crescere velocemente la Fiorentina ha chiesto aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. (fiorentinanews.com)