CorSera - Juve forte su Milik: il Napoli ha una convinzione sul suo agente

Tutto Napoli SPORT

Lo riporta il Corriere della Sera.

La Juve offre a Milik un contratto da 5 milioni netti per 5 anni.

A Napoli sono convinti che il suo procuratore, David Pantak, abbia speso più di una parola con Paratici e Nedved.

Senza considerare che, prima di puntare con decisione sul polacco, deve trovare una sistemazione a Gonzalo Higuain.

Arek Milik strizza l’occhio alla Juventus.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. vedi letture. Victor Osimhen del Lille e Sardar Azmoun dello Zenit. Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

A cominciare da quella con Aurelio De Laurentiis e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli per Arek Milik. La fretta finirà oggi o domani, quando Arthur Melo e Miralem Pjanic metteranno le firme sui contratti che sanciranno (dalla prossima stagione) il passaggio del brasiliano alla Juventus e quello del bosniaco al Barcellona. (Tuttosport)

Quale futuro per Arkadiusz Milik? A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui però si starebbe aprendo anche un nuovo scenario:. "Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT (CalcioMercato.it)

Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. (Calciomercato.com)