Spezia, Italiano: "Salvezza? Dobbiamo spingere forte"

Corriere dello Sport.it SPORT

Sapete come siamo partiti e quali difficoltà abbiamo, dobbiamo spingere sempre forte.

Ha chiuso, infine, soffermandosi sulla qualità a disposizione: "La qualità paga sempre, fa vincere le partite

Si è anche soffermato sull'obiettivo salvezza e la condizione atletica dei propri giocatori: "Desideriamo davvero tanto la salvezza.

Una squadra come la nostra ha bisogno di tutti, di chi gioca e di chi va in panchina". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. (Torino Granata)

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. 17.40 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. (Il Posticipo)

Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. (fcinter1908)

Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. Gli azzurri dopo aver dominato per tutto il match hanno subito la beffa del pareggio al 94′. (CIP)