Maneskin, Victoria assente ai Grammy: solo in tre sul palco. «Rientrata a sorpresa in Italia»

Maneskin, Victoria assente ai Grammy: solo in tre sul palco. «Rientrata a sorpresa in Italia»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Delusione per la superband coreana dei Bts che ha mancato le categorie principali, ricevendo una singola nomination per la performance di duo/gruppo pop

La prima volta. Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You.

Mercoledì 24 Novembre 2021, 06:39 - Ultimo aggiornamento: 07:05. Giallo sull'assenza di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati agli ambitissimi Grammy Awards 2022. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Non era presente Victoria De Angelis, mentre Damiamo David, Ethan Torchio e Thomas Raggi si sono divisi gli annunci. La premiazione dei Grammy è in programma a Los Angeles il prossimo 31 gennaio (LaPresse)

A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.e.r. Tra i presentatori ai Grammy Awards ci sono i Måneskin, senza Vittoria. Condividi. La sorpresa dei Grammy Awards è Jon Batiste, che a Los Angeles incassa 11 candidature. (Rai News)

A comunicarlo, proprio la band su Twitter: “ Siamo così entusiasti di aiutare ad annunciare le nomination ai Grammys. Sono state presentate le candidature ai prossimi premi musicali americani e tra le decine di categorie e i tanti cantanti e autori presenti, l’Italia è stata la grande esclusa. (il Giornale)

Grammy Awards, i Maneskin sul palco di Los Angeles come annunciatori delle nomination

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Appuntamento al 31 gennaio 2022 per scoprire chi saranno gli artisti premiati ai prossimi Grammy Awards Un risultato storico se si pensa che, nonostante la lunga lista di successi in carriera, il gruppo non era mai stato nominato ai Grammy Awards prima d’ora. (Eurofestival News)

Alla band romana è toccato l'onore di annunciare le candidature per 'Best orchestral performance', 'Best opera recording', 'Best choral performance', 'Best chamber music/small ensemble performance', 'Best classical instrumental solo', 'Best classical solo vocal album', 'Best classical compendium' e 'Best contemporary classical composition', tutta la parte riguardante la musica classica. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr