Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento

Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento
Altri dettagli:
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | L’indizio social dice molto. Allegri dopo il no di Icardi. Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via.

Allegri farebbe volentieri a meno di CR7; Cristiano andrebbe volentieri da qualche altra parte dove possa giocarsi la Champions.

Dunque proveranno per tutti i 365 giorni che gli restano a raggiungere l’accordo per il rinnovo, quindi Mendes dovrà verosimilmente riprovarci più in là

Secondo il giornalista Tancredi Palmeri di Tuttomercatoweb, la Juventus rimane incatenata a Cristiano Ronaldo (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Il bomber argentino non è mai veramente entrato in sintonia con l’ambiente PSG e, già in questa sessione di calciomercato, potrebbe fare ritorno in Serie A. L’ex Inter è accostato anche alla Juventus, ma un’altra possibile destinazione in Italia è rappresentata dalla Roma di Mourinho. (Juventus News 24)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, tutto su Haaland | Triplo addio e offerta monstre. Nelle ultime settimane tra le opzioni per il futuro di CR7 si è continuato a parlare di PSG. (Calciomercatonews.com)

Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, super scambio per Icardi | Sfuma il colpo

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire. (Voce Giallo Rossa)

Sulle tracce del giocatre ci sono in Italia fortemente Juventus e Roma che pensano a riportare Icardi in Serie A > > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juventus, Icardi l’obiettivo in attacco. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. Juventus, Everton e Liverpool su Icardi. Siccome l’Everton deve cedere Kean e Icardi non rientra nei piani del PSG, i Toffees proporrebbero lo scambio per arrivare a mettere le mani sull’argentino. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr