Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | L’indizio social dice molto. Allegri dopo il no di Icardi. Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via.

Allegri farebbe volentieri a meno di CR7; Cristiano andrebbe volentieri da qualche altra parte dove possa giocarsi la Champions.

Dunque proveranno per tutti i 365 giorni che gli restano a raggiungere l’accordo per il rinnovo, quindi Mendes dovrà verosimilmente riprovarci più in là

Secondo il giornalista Tancredi Palmeri di Tuttomercatoweb, la Juventus rimane incatenata a Cristiano Ronaldo (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . (Calciomercato.com)

Il direttore di Telelombardia, tra i tanti argomenti trattati, ha detto la sua anche su Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Atletico e Psg in corsa. (CalcioMercato.it)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’indizio social non lascia più dubbi sul futuro del bomber. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Un Icardi bis ma che potrebbe rappresentare anche il sacrifico di Cristiano Ronaldo (JuveLive)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili (CalcioMercato.it)

Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . Come ogni estate ritorna il tormentone di Mauro Icardi alla Juventus: l’operazione sarebbe molto articolata, con Mbappè al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al PSG (Juventus News 24)