Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Spero in una partita pazza, dobbiamo crederci"

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: Spero in una partita pazza, dobbiamo crederci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Spero in una partita pazza, dobbiamo crederci" Nel pre-partita di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei padroni di casa, Xabi Alonso. "Spero che succedano tante cose, spero che sia una partita un po' pazza. Dovremo metterci intensità e vincere i duelli. I ragazzi ci devono credere, il calcio è cosi bello perché possono succedere tante cose inaspettate". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS (Sky Sport)

BAYER LEVERKUSEN RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è stata storia al ritorno come non ce n’era stata all’andata. Il derby tedesco incorona il Bayern Monaco che batte ancora il Bayer Leverkusen per 2 a 0 alla BayArena. Il doppio confronto si chiude quindi con un netto 5 a 0, dopo il 3 a 0 dell’andata, per i bavaresi che staccano il pass per i quarti di finale di Champions League dove troveranno l’ultima italiana rimasta, l’Inter. (Calciomercato.com)

Il Bayern vince anche a Leverkusen, ai quarti contro l'Inter

Le grandi d’Europa si muovono per Frimpong (Europa Calcio)

Nessun ribaltone alla BayArena. Kane recupera un pallone, avanza e va al tiro dal limite, ma Hradecky salva in tuffo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Primo quarto d'ora assolutamente dei bavaresi, che dopo qualche minuto si rendono pericolosi con Olise, che serve bene Kane che a colpo sicuro calcia ma Hradecky si distende bene e compie la prima parata della serata. (Fantacalcio ®)