Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Spero in una partita pazza, dobbiamo crederci"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Spero in una partita pazza, dobbiamo crederci" Nel pre-partita di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei padroni di casa, Xabi Alonso. "Spero che succedano tante cose, spero che sia una partita un po' pazza. Dovremo metterci intensità e vincere i duelli. I ragazzi ci devono credere, il calcio è cosi bello perché possono succedere tante cose inaspettate". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS (Sky Sport)
BAYER LEVERKUSEN RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. (TUTTO mercato WEB)
Non c’è stata storia al ritorno come non ce n’era stata all’andata. Il derby tedesco incorona il Bayern Monaco che batte ancora il Bayer Leverkusen per 2 a 0 alla BayArena. Il doppio confronto si chiude quindi con un netto 5 a 0, dopo il 3 a 0 dell’andata, per i bavaresi che staccano il pass per i quarti di finale di Champions League dove troveranno l’ultima italiana rimasta, l’Inter. (Calciomercato.com)

Le grandi d’Europa si muovono per Frimpong (Europa Calcio)
Nessun ribaltone alla BayArena. Kane recupera un pallone, avanza e va al tiro dal limite, ma Hradecky salva in tuffo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Primo quarto d'ora assolutamente dei bavaresi, che dopo qualche minuto si rendono pericolosi con Olise, che serve bene Kane che a colpo sicuro calcia ma Hradecky si distende bene e compie la prima parata della serata. (Fantacalcio ®)