Ligabue: “Amo le bandiere come Totti” »

La Champions League di Luciano Ligabue comincia il 9 ottobre all’Arena di Verona con il tour in cui lancia il nuovo album “Dedicato a noi”, quella della sua Inter domani a San Sebastian Il “Fin quando ce n’è” di “Certe Notti” , icona della sua carriera cominciata 33 anni fa, dice che ce n’è perchè il Liga è in formissima, sempre più riflessivo. E il senso di “Dedicato a noi” è questo: " Rifletto su come siamo messi . (LAROMA24)
Su altre testate
E canta. Luciano Ligabue ha scritto un disco felice dentro tempi molto tristi. (la Repubblica)
Dedicato a noi sarà disponibile in vari formati, compresi CD, CD deluxe, vinile e diverse edizioni speciali in vinile colorato. (Radio 105)
Uno che, pur tra alti e bassi, resiste sulla scena per oltre trent’anni, merita qualche attenzione in più rispetto alle troppe meteore che oggi popolano il panorama musicale. (Spettakolo.it)

Ligabue: "Non c'è un piano B. L'amore? Così ho superato un momento di crisi" "Dedicato a noi", il suo nuovo album, segna un punto e a capo. È un crocevia di temi e riflessioni, tra diseguaglianze sociali e negazionismo climatico, nel quale il Liga chiama a raccolta chi ha gli stessi valori e trova nell'amore una risposta (Milleunadonna.it)
(di Daniele Rossignoli) – Anticipato dai singoli ‘Riderai’ e ‘Una canzone senza tempo’, venerdì 22 settembre esce ‘Dedicato a noi’ (Warner Music Italy), il quattordicesimo album di inediti di Luciano Ligabue e la venticinquesima uscita discografica della sua carriera, che arriva a distanza di tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti ‘7’ e della raccolta ’77+7′. (IlMohicano_MilanoSound)
Ligabue denuncia: “Viviamo una maggiore fragilità sociale” Il più dritto e rivoluzionario. (Il Fatto Quotidiano)