Umberto Bonetti: oggi sul New York Times

La Voce di New York ESTERI

(TITOLO+COMMENTO). PRIMA PAGINA. – Molti hanno bisogno di cibo, dando forza alla spinta di espandere il sussidio.

Prendere una posizione decisa su un argomento come questo mette le compagnie in un gioco politico a cui vorrebbero rimanere estranee.

La maggior parte delle compagnie presenti in Georgia hanno protestato contro la legge che limita con diversi accorgimenti l’esercizio del voto.

Prima fra tutte la Delta, che ha la sua sede centrale in Georgia, seguita dalla Coca Cola e da molte compagnie minori. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri media

L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. (Calcio .video)

Finché pochi giorni fa il dipartimento statunitense, accortosi del clamoroso sbaglio, ha rimosso le sanzioni ( IL DOCUMENTO). Ma per i due omonimi, di certo, è stato come vivere un incubo (YouTG.net)

La nuova legge sul voto è stata condannata dagli amministratori delegati di alcune società, tra cui Delta Air Lines e Coca-Cola. La dichiarazione di Trump arriva dopo che diverse società hanno pubblicamente condannato la nuova legge elettorale della Georgia e la nuova legislazione elettorale in altri stati degli Stati Uniti (Sputnik Italia)

Condividi questo articolo. “Nulla è cambiato nella politica estera degli Stati Uniti”. Ecco cosa sostiene durante la “Conversazione con Noam Chomsky: pericoli e possibilità del nostro tempo” organizzata dal ‘Tricontinental Institute for Social Research’. (La Voce Delle Voci)

In effetti alla fine, Trump ha dovuto rimborsare un prestito senza interessi da parte di sostenitori inconsapevoli. Il sistema online per la raccolta fondi destinata alla campagna presidenziale 2020 di Donald Trump, utilizzava un’impostazione predefinita con caselle preselezionate per istituire una donazione ricorrente. (ticinolive)

E contro questo, il governo americano può fare poco” "Sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. (La Voce di New York)