Lazio, Luis Alberto part-time. Immobile gestito

Corriere dello Sport.it SPORT

Simone Inzaghi, nell’allenamento mattutino, fa i conti sempre con i giocatori non al meglio tra infortuni e affaticamenti.

La Lazio si concentra e pensa al derby di venerdì sera.

Occhi puntati su Luis Alberto .

A centrocampo pochi dubbi: Marusic e Lazzari sulle fasce, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto salvo sorprese.

Il dieci inizia la seduta con i compagni e partecipa alle prove tattiche, poi nel finale stop e via negli spogliatoi toccandosi l’adduttore. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. Prima ancora un gioco di luci con tanto di proiezioni di varie immagini tra cui l’aquila Olympia . (Calciomercato.com)

Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. (SOS Fanta)

Il Tucu sembrava sulla via del rientro, invece oggi non si è allenato con i compagni. SEDUTA POMERIDIANA – La seduta di oggi è iniziata con la forza con gli elastici e gli esercizi stabilizzatori. (Calciomercato.com)

Con la squadra in piena lotta scudetto, però, il capitano ha deciso di continuare a combattere insieme ai suoi compagni. Tempo di lettura: 2 minuti. (LazioNews)

Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". La settimana del derby è iniziata e tra due giorni Lazio e Roma scenderanno sul campo dell'Olimpico per giocare una delle partite più attese dell'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Nella settimana del derby sicuramente tutto ciò può solo che far bene a Magic Luis che venerdì sarà chiamato a essere punto di riferimento tra i biancocelesti. Da tempo Luis Alberto sta trovando nello yoga una valvola di sfogo e un modo per poter ricaricare energie mentali e fisiche dopo gli impegni stressanti in campo. (La Lazio Siamo Noi)