Lazio, Baroni a Dazn: "Questa squadra non molla mai. E su Dia..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio butta l'occasione di vincere contro il Como e rialzarsi dal derby. Dall'Olimpico finisce 1-1 con Dia e Cutrone come marcatori, portando le squadre a dividersi la posta in palio. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN Marco Baroni: "“No, la squadra ha dato tutto quel che aveva dobbiamo andare avanti nel percorso, ho piena fiducia nei ragazzi, nelle difficoltà sanno reagire. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
I due cartellini gialli nel giro di pochi secondi di Tchaouna hanno però regalato al Como la superiorità numerica per più di mezz'ora e con il controllo del gioco capitan Cutrone ha firmato il pari di testa al 72'. (Sport Mediaset)
Lazio-Como, match che ha aperto il programma della 20esima giornata di Serie A, si è concluso sul risultato di 1-1 per effetto dei gol di Dia al 34' e di Cutrone al 72'. La partita, disputata allo stadio Olimpico di Roma, è stata arbitrata da Paride Tremolada della sezione di Monza. (Eurosport IT)
Come riporta Sky Sport, sulle tracce del giocatore inglese ci sarebbe il Torino, che già in questa finestra di mercato potrebbe provare a portarlo all’ombra della Mole. Occhio però anche all’Atalanta, che potrebbe ingaggiarlo adesso ma lasciarlo a Empoli per altri cinque mesi. (Europa Calcio)
Il pareggio contro il Como ha messo a nudo i mali di una Lazio di fronte alla prima vera crisi di questa stagione. Il gol di Dia, arrivato dopo il predominio iniziale del Como, aveva illuso che il derby perso malamente contro la Roma, fosse stato dimenticato ed invece l'espulsione di Tchaouna, doppia ammonizione in pochi minuti, prestava il fianco ad un inizio ripresa a dir poco terribile, nella quale il Como trovava la rete del pareggio, perlatro meritata, con Cutrone. (latinaoggi.eu)
Abbiamo delle difficoltò, ma sono fiducioso perché sanno reagire e rispondere con prestazioni dal punto di vista della compattezza e della voglia. Le sue parole: "La Lazio ha lottato, questi ragazzi hanno dato tutto che è la cosa più importante. (La Lazio Siamo Noi)
CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)