Super Green Pass, dai ristoranti a teatri, stadi e viaggi: cosa cambia settore per settore

Sky Tg24 INTERNO

Ansa. EVENTI SPORTIVI E STADI – I no-vax non potranno andare nemmeno ad assistere alle competizioni sportive.

L’accesso a stadi e palazzetti sarà riservato solo ai vaccinati o ai guariti.

In giallo scende al 50% per gli stadi e 35% al chiuso

In zona bianca la capienza è al 75% per gli stadi e al 60% per gli impianti sportivi al chiuso.

(Sky Tg24)

Su altri giornali

Roma, 25 nov. Così Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato autonomo di Polizia (Sap), intervistato da LaPresse (LaPresse)

Il testo prevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. obbligo vaccinale e terza dose; estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie; istituzione del Green Pass rafforzato; rafforzamento dei controlli e campagne promozionali sulla vaccinazione. (Teatro e Critica)

La differenza tra il Green Pass e il Super Green Pass. Il primo punto da chiarire è la differenza tra il Green Pass e il nuovo Super Green Pass. Il Presidente Mario Draghi ha poi annunciato le principali novità in conferenza stampa: quella più attesa è l'introduzione del Super Green Pass, ovvero una certificazione verde rafforzata. (SiViaggia)

Il super green pass è una certificazione “rinforzata” concessa solo a vaccinati o guariti. Il nuovo decreto spiegato per punti. Introdotto *dal 6/12* il green pass "rafforzato" o "super green pass". Si ottiene *solo con vaccinazione o guarigione*. (Prima Merate)

Decreto Super Green pass, via libera dal Governo: le regole per attività e trasporti valide dal 6 dicembre Il Governo ha approvato il decreto per il Super Green pass, che permette l'accesso libero alle attività ricreative solo a vaccinati e guariti da Covid. (Virgilio Notizie)

estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie;. Vediamo cos'è il super green pass, come funziona e come si ottiene. (idealista.it/news)