Amici: Elena a rischio eliminazione?

Ad essere a rischio tra i cantanti del talent è la giovane Elena Manuele.

Amici è ricominciato da pochissimo ed ha già sorpreso il pubblico con numerosi colpi di scena.

Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi minacciato di morte. Zerbi ha deciso di far entrare una nuova ragazza, Paily per metterla a confronto con Elena:. “Vorrei osservarle entrambe durante questa settimana, e poi prendere una decisione”

Dopo le vacanze natalizie i giovani allievi di Amici si sono ritrovati immediatamente ad affrontare nuove sfide e prove sempre più complicate. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Albe, Luigi e Nicol non sono riusciti a convincere a piano l’ex vincitrice di Sanremo, pertanto sono terminati nelle ultime posizioni. Grande attesa per la puntata di Amici 21 in programma domenica 16 gennaio 2022. (NonSoloRiciclo)

Elena e LDA sempre più lontani. Purtroppo, la storia tra Elena e LDA non procede a gonfie vele Rudy Zerbi, il suo insegnante, la potrebbe sostituire definitivamente con un’altra cantante: ecco chi. (LettoQuotidiano)

Come si legge sul profilo Twitter di Amici News pare che ci sia stato un positivo in uno dei bus diretti agli studi Elios. Anticipazioni Amici 21, la registrazione di oggi, venerdì 14 gennaio, sarà in ritardo di alcune ore a causa di un positivo in uno dei bus. (Napoli.zon)

L’eliminazione di Nicol. Nicol è sicuramente l’eliminazione meno prevedibile la più sconvolgente dell’intera registrazione. Molte novità e ben quattro allievi hanno dovuto lasciare il programma: Nicol, Elena Manuele, Cristiano e Paily. (ChieCosa.it)

Il docente chiede alle due cantanti di scrivere su un foglio per quale motivo vogliono restare nella scuola di Amici 21. Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre subito dopo Uomini e Donne di Maria. (Napoli.zon)

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 16 dicembre. Le anticipazioni ufficiali rivelano che la registrazione di questo nuovo appuntamento è avvenuta martedì 11 gennaio. (L'Occhio)