Sassuolo-Atalanta, Pairetto sotto accusa: furia Gasperini

Sassuolo-Atalanta, Pairetto sotto accusa: furia Gasperini
CalcioMercato.it SPORT

Gasperini non ha preso bene l’assegnazione del rigore al Sassuolo: rabbiosa reazione dell’allenatore dell’Atalanta. . . . . Furia Gasperini in Sassuolo-Atalanta.

L’allenatore bergamasco non ha mandato giù la direzione di gara di Pairetto e al momento dell’assegnazione del calcio di rigore ai neroverde è esploso.

Proteste in occasione del calcio di rigore assegnato all’Atalanta per una trattenuta di Marlon su Muriel. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché non mandare qualcuno con maggiore personalità, dato che le partite tra Atalanta e Sassuolo ormai sono una sorta di derby da vita o morte? E assegna un rigore che - se c’è - è molto dubbio, anche perché l’attaccante vola in terra come corpo morto cade. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)

Ora in corso Napoli-Cagliari (diretta su Sky Sport Serie A) 1-0, Bologna-Fiorentina 1-1 e Sassuolo-Atalanta (Sky Sport 253) 1-1: se la squadra di Gasperini non vince, l’Inter è campione d’Italia. (Sky Tg24 )

Rivivi SASSUOLO-ATALANTA 1-1, pareggio amaro per la Dea

Le pagelle dell'Atalanta - Gollini 'consegna' lo scudetto all'Inter, Muriel sbaglia dal dischetto. Berardi (S). Gollini 4 - Sbaglia l’uscita su Boga, per evitare il peggio e rimediare all’errore fa pure peggio: rosso diretto e gara compromessa. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo potrebbe pareggiare poco dopo ma Berardi non sfrutta un errore di Freuler e, da ottima posizione, calcia sul fondo. Nella ripresa pareggia Berardi su rigore, mentre Muriel sbaglia dagli undici metri con un penalty centrale che Consigli respinge. (la Repubblica)

Berardi (S). SASSUOLO (4-2-3-1):. 90'+1Berardi entra in area e prova la conclusione dalla distanza, ma manda la palla alta sopra la traversa. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr