Fvg/Bando regionale per contributi a fondo perduto per i negozi di vicinato

Giornale Nord Est ECONOMIA

Per entrambe queste ultime misure, la cui presentazione delle domande è scaduta il 30 settembre scorso, è in corso di approvazione da parte del Consiglio regionale una norma che prevede la riapertura dei termini e che renderà pertanto possibile accedere a tali contributi fino al 30 novembre prossimo

Udine – E’ stato pubblicato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto per il mantenimento degli esercizi di vendita di vicinato. (Giornale Nord Est)

Se ne è parlato anche su altri media

La semplificazione procedimentale introdotta mira a garantire l’effettivo supporto alle realtà degli esercizi di vicinato che, per il bando in esame, potranno presentare domanda dal 25 ottobre al 22 novembre prossimi”. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Inoltre, per il realizzato indebito vantaggio patrimoniale, alle due società è stato contestato l’illecito amministrativo di cui agli artt 640 (Truffa), 640 bis (Truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche), 648 c. (Giornale di Montesilvano)

La spesa ammissibile non può essere inferiore a € 2.000 né superiore a € 5.000. (Confcommercio Udine)

ARC/Com/LP/ep La semplificazione procedimentale introdotta mira a garantire l'effettivo supporto alle realtà degli esercizi di vicinato che, per il bando in esame, potranno presentare domanda dal 25 ottobre al 22 novembre prossimi". (Triesteprima.it)

Sul sito del Comune nuovo bando con cui l’amministrazione offrire sostegno economico, una tantum e a fondo perduto, a imprese e associazioni sportive della filiera dei servizi alla persona, del commercio, turismo e sport, penalizzate dall’emergenza Covid. (LA NAZIONE)

Alle persone fisiche coinvolte sono state notificate informazioni di garanzia in quanto indagate per i delitti p.p. Il sequestro ha riguardato somme di denaro rinvenute sui conti correnti personali del rappresentante legale della società di costruzioni e su quelli aziendali, nonché su tre terreni. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr