Serie A, le probabili formazioni della ventiseiesima giornata

News Mondo SPORT

Serie A, le probabili formazioni della ventiseiesima giornata.

Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta con Gabbia in vantaggio su Musacchio.

Per il resto la formazione dovrebbe essere quella che doveva scendere in campo a Milano.

Andiamo a vedere le probabili formazioni della ventiseiesima giornata.

Serie A, le probabili formazioni della ventiseiesima giornata. Di seguito le probabili formazioni della ventiseiesima giornata di Serie A. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. Ma attenzione ai due ex che militano nei gialloblù e che sono in grande forma ovvero Pazzini e Verre. (TUTTO mercato WEB)

Variazioni anche nel turno successivo: invertite le date di Brescia-Genoa (in campo sabato 14) ed Hellas-Sassuolo (domenica 15). Verona-Cagliari, rinviata lo scorso 23 febbraio a data da destinarsi, verrà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15: a comunicarlo è la Lega Serie A (Cagliari News 24)

Hellas Verona-Cagliari, precedentemente in programma domenica 23 febbraio (ore 15), sarà disputata allo stesso orario nella giornata di mercoledì 11 marzo”. Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. (Hellas1903.it)

I bianconeri sono a pari punti con i granata, mentre i viola sono sopra di due punti rispetti a Belotti e compagni. In seguito la gara tra Udinese e Fiorentina si giocherà alle 18.00, una partita che il Torino seguirà con attenzione. (Toro News)

Disposte le variazioni di calendario per alcune partite: Torino-Udinese ottava giornata si gioca sabato 7 marzo alle 15 (anziché lunedì 9), Lecce-Milan, lunedì 9 marzo ore 20.45 (anziché ore 21). Il match del Bentegodi alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. (Calcio Casteddu)

Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. Per lui, lunedì, sarebbe il debutto in Serie A. (Hellas1903.it)