Sant’Ambrogio prese a calci il demonio!

Sant'Ambrogio prese a calci il demonio, stanco di dover continuamente combattere le sue tentazioni, che lo volevano fuori dalla Chiesa (Luce di Maria)

Su altre testate

Anche quest’anno dal 6 al 9 di dicembre sono tornate a Piazza Castello le tradizionali bancarelle della fiera degli Oh Bej Oh Bej, un immancabile appuntamento che sancisce ufficialmente per tutti i milanesi l’inizio delle festività natalizie, tra il profumo di caldarroste, sorprese e (ilGiornale.it)

«Ognuno dia il suo contributo, aiutando il Vescovo, per dare speranza a chi ha perso la strada» (Diocesi di MIlano)

A Milano il 7 dicembre si celebra il ricordo di Sant’Ambrogio, che non si sarebbe mai immaginato di diventare santo. (Corriere della Sera)

Arriva con dicembre, fra la prima della Scala, le luminarie, lo struscio, il profumo delle castagne da comprare nel cartoccio e la calca agli Oh bej, oh Bei! Ed arriva perché è sant'Ambrogio che si festeggia. (ilGiornale.it)

Alberi di Natale Per i milanesi l’Albero di Natale per antonomasia è quello di piazza Duomo: il più grande e il più scintillantee, quest’anno illuminato da oltre 35mila led e centinaia di decorazioni blu. (La Stampa)

Complice il sole e la voglia di stare all'aria aperta, la fiera degli Oh Bej! Oh Bej!, (Repubblica.it)