Bob Dylan, premio Nobel per la letteratura: le sue strofe immortali

Ecco i testi delle dieci canzoni più significative di Bob Dylan, dall’esordio nei primi anni Sessanta a Tempest, il suo ultimo album di inediti pubblicato nel..... (La Repubblica)

Su altre testate

Le congratulazioni del presidente americano. Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. (La Repubblica)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. “I premi non si meritano, ma si rosicano”. (Tiscali.it)

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. “La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. (Il Fatto Alimentare)

Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. (Radio Vaticana)